CESARI'S GOT TALENT

COMING SOON...

                                        REGOLAMENTO:

1. Il concorso è aperto a tutti gli alunni della scuola media Cesari.

2. Lo scopo del concorso è di produrre un video della durata massima di cinque minuti nel quale mostrare le tue abilità.

3. Sono ammesse esibizioni singole, in coppia, in trio, in quartetto ecc. ma anche di una singola e intera classe.

4. Nel video il partecipante o i partecipanti devono esibire il loro talento nelle seguenti categorie ammesse al concorso:

a- Danza: (classica, moderna, hip hop, break dance ecc…);

b- Canto: (lirico, moderno, rap, freestyle, gospel, blues ecc...);

c- Recitazione: (comica, drammatica, poetica); d- Performance musicale: (sono ammesse esibizioni solistiche o di gruppo);

e- Giochi di prestigio e arti circensi;

f- Esibizioni sportive: (ginnastica artistica, ritmica, aerobica, palleggi calcistici, pattinaggio, pallavolo, basket, arti marziali ecc...).

5. È raccomandato fornire video con le seguenti estensioni: .avi, .mp4. La giuria è comunque in grado di visionare video in altri formati.

6. I video andranno forniti su chiavetta USB con nome, cognome e classe di appartenenza.

7. Le chiavette saranno raccolte dai seguenti responsabili:

-per le classi 1,2,3 A: Filippo Bellone, Daniel Floriani;

-per le classi 1,2,3 B: Laridania Nunez Abreu, Patrizia Buterchi,         Valentina Gallina (di terza C);

-per le classi 1,2,3 C: Alexia Iacob, Alice Marangoni, Arianna Gelio;

-per le classi 1,2,3 D: Enis Trabelsi, Giorgia Dal Dosso, Sofia Zandonà; -per le classi 1,2,3 E: Samuele D’Aprile, Poli Margherita, Sofia Turco;

-per le classi 1,2 F: Ciro Passidomo, Dumitru Ciutac, Sofia Turco. 

8. Le chiavette andranno consegnate entro e non oltre le ore           13.00 di venerdì 22 aprile 2016.    

9. Ogni video si deve aprire con una brevissima presentazione           della performance con nome, cognome, classe dei partecipanti e categoria del concorso.    

10. Ogni partecipante ha la possibilità di apparire in un unico e             solo video come solista. Può apparire in altri video come            assistente, comparsa, musicista spalla o comunque            partecipante non solista.    

11. I video contenenti immagini non inerenti al concorso           saranno immediatamente cestinati.    

12. Sono ammesse esibizioni di canto e recitazione in lingua               inglese, tedesca, francese, spagnolo e italiano.    

13. Il video migliore del concorso sarà premiato con un ricco           PREMIO a sorpresa. La giuria, formata da tutti i componenti della redazione del sito di inglese (www.englishissuperfun.jimdo.com), renderà noti i nomi dei vincitori entro il giorno martedì 10 maggio 2016.    

14. Verso la fine dell’anno scolastico i partecipanti al concorso si         esibiranno in uno spettacolo dal vivo a scuola per mostrare a tutti le proprie abilità. Durante lo spettacolo si svolgeranno le premiazioni.    15. I video saranno visionati esclusivamente dalla giuria del             concorso che avrà cura di non diffonderli pubblicamente.        

16. I componenti della giuria potranno esibire il loro talento in un         video ma parteciperanno nella sezione Fuori concorso.